Harrison Ford, ancora un incidente aereo!

Non è la prima volta che Harrison Ford sfiora l’incidente aereo, anzi. L’attore di Star Wars è anche un appassionato pilota, che diverse volte ha avuto problemi nei cieli. Già nel 2015 Ford rimase gravemente ferito compiendo un atterraggio di fortuna su un campo da golf a Santa Monica, a causa di un guasto al motore. Ma stavolta la colpa non si può imputare all’aeromobile, anzi!

Sembra che il fatto sia avvenuto lunedì, stando a quanto riportano diversi media americani. Ford avrebbe puntato su una via di rullaggio invece che su una pista: in questo modo ha quasi fiorato, sorvolandolo, un jet dell’American Airlines con 110 passeggeri e sei membri dell’equipaggio a bordo. Un incidente mancato, ma pur sempre pericolosissimo…

Sulla vicenda è stata inoltre aperta un’indagine da parte della Federal Aviation Administration. Quale sarà l’esito per Harrison Ford? Non si ha, al momento, nessuna dichiarazione da parte dell’attore.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.