Isabella Rauti su Gianni Alemanno: “Ci stiamo separando, mi ha tradita”

Isabella Rauti e Gianni Alemanno si stanno separando, poiché lui l’ha tradita con la sua addetta stampa. Isabella Rauti si è sfogata durante un’intervista concessa a La Stampa in cui ha parlato della nuova relazione d’amore di suo marito con la sua nuova compagna, documentata da alcune foto pubblicate dal settimanale di gossip Chi.

“Questo servizio evidentemente posato è stato un grande dolore e una mancanza di rispetto nei confronti della sua famiglia e nei confronti miei e di nostro figlio – ha sottolineato Isabella – Non si può essere così tanto fidanzati quando si è ancora sposati e non ci si fa pubblicità, soprattutto quando tutto è cominciato con una storia extraconiugale”.

Ha confessato di essere stata tradita dall’ex sindaco di Roma, poiché la storia extraconiugale di Gianni Alemanno con la sua addetta stampa è iniziata a marzo scorso mentre Isabella Rauti era lontana da casa perché impegnata come Ufficiale della Riserva Selezionata dell’Esercito in una base Nato. L’ha saputo casualmente quando le è stato riferito che Alemanno era stato notato a cena a giugno con il cantante Scialpi e suo marito, e poi c’era la sua nuova compagna.

Lei gli ha chiesto spiegazioni: “Lo avevo aspettato a casa per organizzare le nostre nozze d’argento. E mi ha detto che stava estendendo le sue amicizie. E dopo la mia insistenza ha confessato di avere una relazione da tre mesi con questa donna, appena diventata sua addetta stampa”.

Isabella Rauti è stata 11 mesi in missione per l’esercito: “All’ inizio mi ha molto supportata, ma quando sono tornata a casa e ho scoperto che aveva un’ altra mi ha rimproverato di averlo abbandonato. Una giustificazione che ricalca gli stereotipi diffusi nel Paese”.