Jessica Mazzoli e la sua vita: “Ci sono mia figlia Lara e la musica”

Jessica Mazzoli ha rivelato senza peli sulla lingua che nella sua vita ci sono soltanto sua figlia Lara e la musica. L’ex concorrente del talent show X Factor non ha voluto commentare l’addio di Morgan ad Amici di Maria De Filippi.

“Per quanto riguarda quello che è accaduto in Tv ad Amici – ha affermato Jessica Mazzoli al settimanale di gossip Nuovo -, posso dire che non voglio giudicarlo. Ognuno è libero di fare ciò che vuole e di comportarsi come crede, ma è una conferma di quello che ho sempre pensato. Nella mia vita ci sono mia figlia Lara e la musica”.

Per poi aggiungere: “Anch’io sono stata concorrente in un programma e si può solo immaginare come mi sia sentita. Oltre alla carriera, per me in ballo c’era molto di più: una relazione personale vissuta nella quotidianità. In passato le mie dichiarazioni non sono state comprese ed è normale. Ma spero che adesso le persone capiranno che non erano dettate dal desiderio di avere un momento di gloria – ha detto Jessica -, ma dai miei stati d’animo e dall’insicurezza che avevo. Con il senno di poi non avrei fatto certe dichiarazioni e oggi vedo questa persona in maniera totalmente diversa, senza aggiungere né togliere il valore che merita”.