John Vitale e il post offensivo contro Barbara D’Urso: Selvaggia Lucarelli inguaia il galeotto dell’Isola dei famosi

John Vitale è finito al centro di aspre polemiche in Rete in questi ultimi giorni per un post offensivo contro Barbara D’Urso risalente allo scorso anno. Selvaggia Lucarelli ha rilanciato sulla sua pagina Facebook il post social al vetriolo del galeotto dell’Isola dei famosi 2019 contro la Dottoressa Giò.

La scrittrice e giurata di Ballando con le stelle ha ironizzato sulle selezioni fatte dagli autori del reality show di Canale 5. “John Vitale, concorrente de L’Isola dei Famosi. La coerenza di Salvini ed il linguaggio forbito der Faina. Complimenti per le selezioni, sempre brava gente e uomini che rispettano le donne (in questo caso la d’Urso)”.

Ma cosa aveva scritto John Vitale? Ecco il post social incriminato del galeotto dell’Isola: “Che cosa hai creduto di fare Barbara? Non hai fatto altro che spalare me**a in faccia a noi del sud… Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l’animo della gente, seguitemi sui social manco chi ca**o credi di essere, fai una tv pulita, se proprio vuoi essere qualcuno, bah ma che dico, tu forse non sai neanche come ti ci trovi sullo schermo. Ti lamenti che non trovi un fidanzato, è normale dai il c**o un poco a tutti per stare dove sei, manco ai morti di fi*a fai gola. E levino signora, ma sa cosa significa la parola vergogna???? Ma stiamo scherzando io mi sentirei umiliato davanti a tutto questo – aveva aggiunto -, ma i familiari dove ca**o sono? Sono amareggiato per tutta quella gente che lavora settimane intere su un set cinematografico su un palco di un teatro, artisti di strada e perché no qualche youtuber che merita veramente sostegno televisivo. Ed invece? La signora D’Urso pensa ai suoi ascolti fregandosene altamente di fare una me**a a tutti noi del sud e prendendosi gioco di una signora che ahimè soffre di qualche disturbo nevrotico. Ma di cosa stiamo parlando???”.

Redazione-iGossip