Johnny Depp cambia il suo tatuaggio in un insulto

Quando decidiamo di fare un tatuaggio, tutti pensiamo che sia per sempre. Ma quando scriviamo sulla pelle il nome dell’amato, ci prendiamo un bel rischio: e se un giorno dovessimo lasciarci? E’ proprio quello che è successo di recente a Johnny Depp, il quale ha lasciato la sua bella Amber Heard e si è ritrovato con un tatuaggio di troppo.

Johnny Depp

Dopo il loro matrimonio, appena lo scorso anno, Depp si era fatto tatuare infatti il soprannome di Amber Heard sulle nocche della mano: “SLIM”. Ora quel tatuaggio non è stato cancellato, ma cambiato in qualcosa di diverso.

La “L” è diventata una “C”, la “I” una “U”, e il risultato finale è “SCUM”, la cui traduzione è “feccia”. Qualcuno ha pensato che sia un insulto verso la ex moglie… ma Johnny non ha rilasciato ancora dichiarazioni in merito.

Johnny e Amber si affronteranno in un’aula di tribunale a metà agosto, quando verrà discussa la richiesta di un ordine restrittivo permanente contro Depp.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.