Jonathan Kashanian è stato allontanato da Verissimo? Arriva la smentita

Jonathan Kashanian è stato allontanato da Verissimo? Il rumor era stato diffuso dal settimanale Oggi, ma è stato prontamente smentito dall’inviato del programma tv di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin tramite una nota diffusa dal suo avvocato in cui si stigmatizzano le notizie false e gli stereotipi basati sulla nazionalità diffusi negli ultimi giorni in cui si evocano presunte e ambigue frequentazioni dell’ex gieffino, che avrebbero determinato il suo allontanamento da Verissimo.

“Il mio assistito non è stato allontanato da Verissimo – ha scritto il legale Alessandro Simeone – Proprio il sabato successivo alla pubblicazione dell’articolo era in studio con la conduttrice, per lanciare l’intervista realizzata a Tomas Milian, da poco scomparso; nella stessa puntata è stato annunciata la prossima messa in onda di
un’intervista a Jennifer Lopez e presto Jonathan realizzerà altri interventi per la trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5. Jonathan Kashanian non frequenta statuarie modelle russe ma, soprattutto, non ha mai
frequentato né frequenta faccendieri, né arabi, né di altra nazionalità; seleziona le persone da frequentare sulla base del loro spessore e della loro onestà e non certo della nazionalità, della bellezza, del portafoglio o dell’estrazione sociale”.

“Jonathan Kashanian ritiene, a ragione, che la diversità sia sempre sinonimo di ricchezza – ha concluso l’avvocato -, purché accompagnata da quell’onestà intellettuale e correttezza che, purtroppo, mancano quando si pubblicano notizie diffamatorie”.

Redazione-iGossip