Jonathan Kashanian vorrebbe metter su famiglia e avere un figlio

Jonathan Kashanian vorrebbe metter su famiglia e avere un figlio. Il vincitore del Grande Fratello 5, dichiaratamente gay, ne ha parlato a Pronto Detto Fatto. Il 39enne personaggio televisivo ed esperto di tendenze israeliano naturalizzato italiano Yehonatan Kashanian, nato a Ramat Gan il 15 gennaio 1981, ha confessato: “Io vorrei, io voglio un bambino. Se non dovessi averne uno a 50 anni mi sentirei un fallito. Per me non avere figli significa non insegnare nulla a nessuno. Cosa faccio nella mia vita se non posso trasmettere niente? Per questo voglio una famiglia”.

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 21: Jonathan Kashanian attends the Le Silla Presentation as part of Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2014 on September 21, 2013 in Milan, Italy. (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images for Le Silla)

L’ex gieffino ha poi difeso a spada tratta la chiacchieratissima e contestatissima conduttrice tv di Mediaset, Barbara D’Urso: “Il mio rapporto con Barbara d’Urso dura da 23 anni. Lei è una grande professionista, per me è stata come una maestra d’asilo, una mamma. Abbiamo anche fatto tante vacanze insieme: la conoscono e Barbara coincide col personaggio d’Urso. Vinsi il suo reality e mi riempì sempre d’affetto. Ho conosciuto anche i suoi figli e hanno tutti un’ottima educazione. Barbara è la mamma dei miei amici. Un’amica intima”.

Di recente tantissimi vip, da Maurizio Costanzo a Lucio Presta fino a Giancarlo Magalli, hanno criticato duramente la conduttrice tv di Pomeriggio 5, Live – Non è la D’Urso e Domenica Live per aver recitato l’Eterno riposo in diretta tv con Matteo Salvini della Lega.

Redazione-iGossip