Justine Mattera discute spesso con il marito: “È molto geloso”

Justine Mattera discute spesso con il marito Fabrizio Cassata. La showgirl, attrice e conduttrice televisiva statunitense naturalizzata italiana ha rivelato che lui è molto geloso poiché lei ama pubblicare scatti senza veli sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Justine Mattera - Foto: Instagram

Ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, Justine Mattera ha dichiarato: “Mio marito è molto geloso, recentemente abbiamo molto discusso, ha degli amici che fanno dei commenti e posso capire che diano fastidio. Così abbiamo fatto un compromesso, non esagero più di tanto, abbiamo fatto il compromesso degli slip, poi ho provato a dimenticarmene”.

L’ex moglie di Paolo Limiti ha rivelato che non riesce a fare a meno del se**o. Per quanto riguarda il suo rapporto con i social ha riferito: “Instagram? C’è qualcuno che mi chiede foto di piedi, o addirittura che vorrebbe vedere i capezzoli. Provo a essere diplomatica, ma non lo sono per niente. Instagram mi ha fatto rivalutare – ha aggiunto -, mi ha dato un modo fantastico per lavorare tanto di più, mi ha fatto tornare in voga, stranamente, a 45 anni. Mi sono scoperta un’abile modella. Servono creatività e strategia, sono riuscita a fare un profilo che fa capire chi sono io davvero. Ironica, passionale. Ma anche molto professionale. Le foto sono sempre molto professionali. Ho una nuova vita da atleta – ha proseguito -, mai avrei pensato che a quasi 50 anni mi avrebbero pagato per correre, nuotare e andare in bici. Mi alleno ogni giorno, tranne che nel weekend. Adoro mangiare, anche se non si direbbe. Sono una buongustaia. Mi piace mangiare e bere, non voglio limitarmi troppo”.

Ha poi toccato il tema della politica. Ha asserito di non aver votato Donald Trump alle ultime elezioni presidenziali statunitensi e spera che possa al più presto uscire tranquillamente di scena, perché è davvero molto imbarazzante per il popolo americano.