Karin Trentini ha tradito il marito Riccardo Fogli con Giampaolo Celli? Il gossip impazza in Rete

Karin Trentini ha tradito il marito Riccardo Fogli con Giampaolo Celli? Lo scoop bomba è stato lanciato in esclusiva dal magazine The King di Fabrizio Corona. La rivista di cronaca rosa diretta dall’ex re dei paparazzi italiani ha rivelato che Karin non l’avrebbe soltanto tradito al celebre cantante e attuale naufrago dell’Isola dei famosi 2019, ma avrebbe avuto una storia d’amore segreta con Celli che durerebbe da ben 4 anni!

“Prova di questa relazione nascosta da oltre 4 anni è la storia di Instagram pubblicata da lei settimana scorsa – si legge su The King Corona Magazine – dove indossa un abito da sposa durante una sfilata organizzata dallo stello Giampaolo Celli, proprietario dell’azienda. Quello è stato il giorno in cui si sono conosciuti e in cui è iniziata la loro relazione da amanti. Avrebbero compiuto 4 anni pochi giorni fa ma Giampaolo Celli è stato scoperto dalla moglie e, messo in un bivio dalla stessa, ha deciso di troncare definitivamente con la sua amante fissa, moglie del cantante e oggi isolano Riccardo Fogli”.

Per poi aggiungere altri dettagli molto piccanti e scottanti: “Karin però non ha digerito questo abbandono e ha incominciato a comportarsi come una stalker nei confronti di lui, della moglie e addirittura della sua famiglia, sfidando la sua mediaticità e fregandosene altamente del marito deperito e sofferente all’Isola dei Famosi. Ha infatti pubblicato un’altra storia su Instagram dove c’è una foto dal cellulare che ritrae Giampaolo e Karin abbracciati come a voler dimostrare la sua voglia di rendere pubblica la sua relazione fino ad oggi tenuta nascosta segretamente”.

L’indiscrezione ha fatto rapidamente il giro del web. La conduttrice tv di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, ne ha parlato anche a Pomeriggio 5 senza però citare la fonte dello scoop. Per questo motivo il magazine di Corona ha lanciato un avvertimento alla Dottoressa Giò: “Non abbiamo ovviamente nulla contro Barbara D’Urso né contro la trasmissione di Pomeriggio 5, però ci auguriamo calorosamente che in futuro non capiti più un qualcosa di simile”.