Karina Cascella e Soleil Sorgé litigano pesantemente sui social

Karina Cascella e Soleil Sorgé hanno litigato pesantemente sui social. Dopo Elena Santarelli e Cecilia Capriotti, anche Karina si è scagliata contro Soleil. L’ex opinionista di Uomini e Donne si è scagliata duramente contro l’ex fidanzata di Luca Onestini: “Ma davvero questo microbo (perché di ciò si tratta) si permette ancora di parlare? Ma davvero tale Soleil Sorgé, senza un minimo di cervello, attacca e offende una donna come Elena Santarelli? Oppure Cecilia Capriotti? Mi ha bloccata tempo fa per fortuna, quindi non posso taggarla… Perché? Perché le ho scritto chiaramente cosa penso di lei: è una nullità che non dovrebbe avere la possibilità di esprimersi perché dice solo michi**e”.

Interpellata dalle sue follower di Instagram, Soleil non le ha mandate di certo a dire: “Come sapete, credo vivamente che i social debbano essere utilizzati a scopo costruttivo, positivo e odio dare spazio a certe bassezze, però ci sono cose che vanno oltre la volontà e sono sbagliati nel principio. Io vi dico la verità, sono scioccata dal comportamento di certe donne (che hanno carriera ed età superiore alla mia) che si abbassano a certi livelli per darmi addosso o semplicemente che parlano di me, quando io in realtà non ho mai detto o fatto nulla di sbagliato”.

Soleil ha poi lanciato la sua frecciatina al vetriolo a Karina: “Sarebbe meglio se si attenesse a vendere tisane e a parlare di me solo quando richiesto da Barbara (D’Urso, ndr). Ho cercato di ignorare e bloccare una di queste persone perché eravamo al limite del penoso, questa continua a sfiorare il limite sottilissimo a cui tutti noi dobbiamo fare molta attenzione, quello di ciò che è punibile legalmente”.

Redazione-iGossip