Katie Holmes e Jamie Foxx escono allo scoperto dopo 4 anni

Katie Holmes e Jamie Foxx sono finalmente usciti allo scoperto dopo 4 anni di storia d’amore. Il Daily Mail ha pubblicato le prime foto della coppia vip. Dopo 4 anni di massimo riserbo e low-profile, Katie e Jamie sono stati immortalati dai paparazzi mentre camminano in spiaggia mano nella mano a Malibù. Gli scatti hanno fatto rapidamente il giro del mondo e del web.

Dal 2013 diversi giornali e tabloid a stelle e strisce assicuravano che tra i due ci fosse una love story in corso, ma mai una prova ha confermato i rumor.

C’è però un rumor lanciato lo scorso anno da RadarOnline che fa riflettere… Il sito rivelava che Katie aveva firmato un accordo con l’ex marito Tom Cruise con cui si impegnava a non rendere pubbliche eventuali relazioni per 5 anni a partire dal 2012, anno del loro divorzio. Un pettegolezzo che ovviamente non è mai stato confermato o smentito dai diretti interessati, ma resta il fatto che la Holmes sia uscita allo scoperto con Foxx proprio nel 2017. E’ solo una incredibile coincidenza?