Kristen Stewart, nuovo look: capelli rasati e biondissimi

Nuovo look per Kristen Stewart, che alla première di “Personal Shopper”, ultimo film di Olivier Assayas, si è presentata con i capelli rasati e ossigenati. A Los Angeles, dunque, l’attrice si è presentata con un look totalmente diverso dal suo solito: i capelli cortissimi sono quasi tagliati a spazzola. Questo stravolgimento si deve al suo nuovo ruolo al cinema: sarà infatti la protagonista di “Underwater”, un nuovo action thriller subacqueo.

La sua immagine è ormai lontanissima dal debutto in “Twilight“, in cui avevamo imparato a conoscere una ragazza acqua e sapone con i capelli lunghi e castani. “Personal Shopper” è già stato presentato al festival di Cannes 2016, e ha vinto il “Prix de la mise en scène”. Arriverà in Italia il prossimo 13 aprile.

Nel film, l’attrice interpreta l’americana Maureen, che lavora a Parigi come assistente e personal shopper per una celebrità.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.