La mamma di Silvia Provvedi attacca Fabrizio Corona: “Era morboso e cattivo”

La mamma di Silvia Provvedi ha attaccato Fabrizio Corona a Mattino 5 di Federica Panicucci, rivelando che era morboso, troppo geloso e cattivo. Ha spiegato che l’esperienza maturata in carcere non l’ha per niente cambiato in positivo, ma solo in negativo.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi - Foto: Instagram

Monica Alberti, mamma delle Donatella, ha raccontato a Mattino 5: “Fabrizio le ha buttato fuori di casa alcuni scatoloni. Ma ci tengo a dire una cosa: non gli ha buttato fuori tutte le sue cose. Gli ha buttato fuori quattro scatoloni di stracci, si è trattenuto tutti i preziosi, i quadri, un mare di roba di Silvia e anche mia per farla tornare a casa. Poi l’ha chiamata e lei a quel punto gli ha detto: Io di un uomo così non me ne faccio niente, di uno che si comporta così solo perché dopo tre anni mi voglio fare una vacanza con le mie amiche”.

“Il rapporto era già in crisi – ha aggiunto – Lei aveva provato a lasciarlo tre o quattro o volte. Lui piangeva disperato, lei ogni volta si lasciava intenerire e tornava ma stavolta no. Lo ha lasciato per telefono – ha proseguito la donna – Gli ha detto: Non ti voglio più sentire né vedere, non vali niente. Poi lo ha bloccato ovunque. Lui allora ha cominciato a telefonare a tutti gli amici in comune, anche a Formentera, chiedendo di dirgli ‘sbloccalo è disperato’. Il suo intento era quello di farla tornare a casa. Lui non si aspettava che quella sarebbe stata la molla per cui mia figlia ha detto finalmente basta”.

L’ex marito di Nina Moric, Fabrizio Corona, ha replicato con una Instagram Story durissima e velenosissima: “Che ridere, hanno aperto le gabbie! #mattino5”.

Il giornalista di gossip e autore tv Gabriele Parpiglia ha rivelato sui social: “Cosa ne penso di Corona e Silvia? Guardate, la verità non è ancora stata detta da nessuno. Né ieri, né oggi… Forse domani, a breve…”.

Si attendono ulteriori colpi di scena…

Redazione-iGossip