Lady Gaga e il fidanzato Michael Polansky felici e innamorati sui social

Lady Gaga e il fidanzato Michael Polansky non si nascondono più. Sono apparsi felici e innamorati sui social per la gioia dei fan. La pop star di origini italiane e l’amministratore delegato dell’azienda Parker Group sembrano due piccioncini innamorati.

Dopo che lo scorso anno GaGa aveva annullato il matrimonio e aveva chiuso la storia d’amore con il manager Christian Carino, lo scorso mese ha ufficializzato la sua nuova liaison con Michael. Sarà l’uomo giusto per lei?

Intanto dal punto di vista professionale la celebre cantante italo-americana ha realizzato un servizio fotografico davvero incredibile per Paper Magazine. Nelle immagini futuristiche scattate dal fotografo belga Frederik Heyman, Lady Gaga appare in versione cyborg, mezza umana e mezzo robot, completamente nuda in una sorta di gabbia con fili e cavi elettrici attaccati al suo corpo.

“Acconsento a essere nuda con tutti voi in questa stanza – ha detto Sefani nell’intervista per il magazine – stiamo facendo arte, non è po**ografia”.

Redazione-iGossip