Lele Mora su Fabrizio Corona: “E’ bipolare, ha una doppia personalità”

Lele Mora ha commentato le ultime dichiarazioni rilasciate dal suo ex pupillo ed ex amante “platonico” Fabrizio Corona durante un’intervista rilasciata ai microfoni di ECG, il format condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona su Belen Rodriguez e sulla montagna di soldi che guadagnavano ai tempi della loro chiacchieratissima e mediatica relazione d’amore hanno fatto il giro della Rete.

A tal proposito l’ex manager dei personaggi famosi ha asserito: “Ha detto che lui e Belen erano come Bonnie e Clyde? Lui è un bravo ragazzo, un uomo geniale, ma malato. Ora che è in carcere si paragona a Bonnie e Clyede? Quello è un film, lui dovrebbe paragonarsi alla vita reale. Chi lo segue dovrebbe capire esattamente qual è la sua malattia. Lui è bipolare, ha una doppia personalità. Non puoi andare in tribunale a deporre davanti dei magistrati che ti stanno giudicando che tu hai fatto soldi in nero perché sei come Bonnie e Clyde. Io l’ho conosciuto nel 1998 – ha proseguito Lele Mora -, era un ragazzo semplice, pulito, per bene. I consigli che gli ho dato io in positivo li ha trasformati in negativi. I soldi e il successo gli hanno fatto perdere la testa”.

Redazione-iGossip