Leone Lucia fa i primi passi, ma cade e si fa male: Fedez appare molto preoccupato

Leone Lucia ha fatto i suoi primi passi, ma è caduto e si è fatto male. Il risultato è un occhio gonfio e nero. Fedez è apparso molto preoccupato su Instagram Story, ma i genitori l’hanno confortato.

Il marito della potente, ricca e influente fashion blogger e stilista Chiara Ferragni ha dichiarato: “Oggi Lello (così i genitori chiamano affettuosamente Leone, ndr), mentre camminava con il papà, è caduto e si è fatto una botta che sembra che abbia avuto un incontro di pugilato”.

Il rapper pluritatuato ha aggiunto: “La cosa positiva è che non ha perso l’entusiasmo nel camminare. Però sembra che abbia fatto un incontro di boxe”. Sotto l’occhio sinistro del bambino è visibile un livido e un piccolo taglio a causa della caduta durante i suoi primi e ancora incerti passi.

In un’altra ‘Story’ l’ex giudice di X Factor ha ringraziato tutti i genitori che l’hanno confortano: “Grazie a tutti i genitori che mi stanno inviando le foto dei loro figli che hanno preso botte contro muri e spigoli, perché così mi fate sentire meno in colpa”.

D’altronde sono cose che capitano a tutti quanti a quell’età, nulla di spaventoso o grave. E anche lo stesso Fedez ha tirato un sospiro di sollievo anche se ora ogni passo del suo primogenito diventa fonte di preoccupazione per il rapper.

Redazione-iGossip