Lite in diretta fra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli a Ballando

Ballando con le Stelle dovrebbe essere un bel format dedicato alle famiglie, ma la scorsa puntata ha registrato commenti al vetriolo da parte delle due protagoniste più ‘calienti’, ovvero la concorrente Asia Argento e la giurata Selvaggia Lucarelli. Che la Lucarelli non abbia problemi a dire quello che pensa è cosa risaputa, ma questa volta ha attaccato duramente la performance di Asia, che non si è certo risparmiata sulle accuse e ha dato della analfabeta e della malvestita alla giurata.

Selvaggia Lucarelli - Foto: Facebook

La Lucarelli aveva affermato che per ballare Asia impiegava la stessa espressività e lo stesso ardore che ci metteva a schivare le coltellate nei film di suo padre. Asia le ha quindi detto che è un serpente e che sembra vestita come sua nonna.

Selvaggia ha quindi incassato, ma appena il programma si è concluso ha postato sui social una foto dove indossa una mise un po’ vintage, commentando che per l’occasione si era vestita come la nonna. La Lucarelli ha quindi rincarato la dose quando ha affermato che Margareth Madè era l’unica attrice a partecipare al programma e quando le hanno fatto notare che c’è anche Asia Argento ha ribadito che l’unica attrice era la Madè. Chi ha orecchie per intendere intenda quindi, ma il rapporto fra le due si preannuncia davvero burrascoso

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.