Lory Del Santo non ha più contatti con il padre di Loren

Lory Del Santo non ha più contatti con il padre di Loren. L’ha rivelato la stessa showgirl pochi giorni prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 3.

Soltanto due mesi fa si è suicidato suo figlio Loren, che soffriva di anedonia probabilmente correlata al disturbo schizoide di personalità. Lory Del Santo ha deciso comunque di partecipare al GF Vip 3, scatenando una raffica di reazioni e polemiche. Si erano anche diffuse diverse indiscrezioni non veritiere che Marco Cucolo, fidanzato da tre anni della vincitrice dell’Isola dei famosi Lory Del Santo, ha deciso di replicare mediante una lettera inviata di recente a Domenica Live di Barbara D’Urso. “Scrivo per difendere Lory da ingiuste accuse che sono circolate sul web – ha scritto Cucolo – Non c’è stato alcun funerale, eravamo pochissimi famigliari negli Stati Uniti e Lory non ha voluto fare niente”.

La soubrette e regista di The Lady ha rivelato alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini: “Non l’ho mai più rivisto. Non so nemmeno se sa della morte di Loren”.

Dell’uomo non c’è nessuna informazione. Lory, infatti, ha deciso di non rivelare il nome, anche per tutelare la privacy e la memoria del figlio. Racconta che la loro storia è durata solo 3 mesi e quando è rimasta incinta sapeva benissimo che il padre non avrebbe assolto ai suoi obblighi. Queste le sue parole: “Quando ho incontrato il padre di Loren io volevo un figlio e lui no. Poi è arrivato, ma lui da un lato era felice per me, dall’altro mi ha chiesto di non volere alcuna responsabilità”.