Lory Del Santo sulle dimensioni intime di Donald Trump: “Sarà normodotato”

Lory Del Santo ha parlato delle dimensioni intime del presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, con il quale ebbe un flirt tanti anni fa, durante un’intervista radiofonica rilasciata al programma radiofonico La Zanzara di Radio 24.

L’attrice e regista Lory Del Santo ha rivelato: “Che dimensioni ha il suo pene? Me lo sono chiesta anch’io, ma credo che siamo sulla media. Nonostante abbia avuto molte donne, nessuna si è espressa. Dunque sicuramente è normodotato, nella media. Ma negli uomini così le donne non guardano le dimensioni, ma la ricchezza. E’ più importante la ricchezza della dotazione. Poi una donna le misure le trova da altre parti, mica deve fissarsi su un solo uomo”.

Per poi aggiungere: “Comunque darla via per lavoro non funziona più. E’ roba vecchia. Oggi tutti vogliono consumare gratis”.

La showgirl e regista vuole diventare di nuovo mamma all’età di 58 anni ed è pronta a ricorrere anche alla ovodonazione per realizzare il suo sogno. “Voglio un figlio a 60 anni, a tutti i costi – ha detto Lory a La Zanzara – Io voglio sempre cose nuove e farò tutto quello che si può fare, guardate Ronaldo e Ricky Martin. I figli sono delle cose che uno deve amare, come arrivano non importa. Farei anche l’utero in affitto“. Per poi sottolineare: “E’ bello poter scegliere i figli, dato che non possiamo scegliere i genitori. Io vorrei una roba nordica, dovrebbe assomigliare al nordico, occhio un po’ azzurro o verde. Adozione? Provateci, è troppo difficile”.

Redazione-iGossip