Luca Onestini e la dedica d’amore a Ivana Mrazova

Luca Onestini ha riservato una dedica d’amore molto speciale alla sua fidanzata Ivana Mrazova, conosciuta al Grande Fratello Vip 2, dalle pagine del settimanale di gossip Spy. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne sogna il matrimonio con la bellissima modella.

Uno dei grandi protagonisti del GF Vip 2 ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa: “Da quando stiamo insieme non ricordo momenti neri. È l’amore della mia vita. Un amore che non avevo mai provato. Sono stato davvero fortunato”.

Luca Onestini non accetta paragoni tra la sua storia con Ivana al GF Vip 2 e la presunta liaison tra l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Francesco Monte con la showgirl Giulia Salemi.

“Ma non hanno nulla di vero – ha sottolineato Onestini – rispetto alla nostra storia. Francesco lo ha chiarito nell’ultima puntata. Della Salemi non parlo perché sarebbe come sparare sulla croce rossa”.

L’ex tronista ha promosso a pieni voti il percorso di Walter Nudo e ha bocciato tutti gli altri concorrenti del famoso reality show di Canale 5, poiché sono poco spontanei e prestano molta attenzione a quello che succede fuori.

Redazione-iGossip