Luigi Oliva, l’ex di Pamela Prati, è il nuovo fidanzato di Noemi Letizia

Luigi Oliva, l’ex compagno di Pamela Prati, è il nuovo fidanzato dell’ex papi girl Noemi Letizia. La 29enne ragazza di Portici ha raccontato la sua nuova storia d’amore al settimanale Oggi.

La mamma di Gennaro, avuto dall’ex compagno Carlo Pica, e di Beatrice e Valerio, avuti dall’ex marito Vittorio Romano, è tornata nella sua casa di Mergellina.

Al settimanale ha dichiarato: “Luigi è diverso dai miei precedenti amori. Ha valori, cuore, è un padre affettuoso e attento”. L’imprenditore ha una figlia, Rania, nata da una precedente relazione.

“Mi ha preso il cuore, la testa e l’anima – ha confidato l’ex papi girl di Silvio Berlusconi -. Il mio futuro lo vedo con lui, sono innamoratissima. Gli ultimi dieci anni sono stati difficili, ho fatto la mamma e basta. Ho messo da parte la mia felicità per il bene dei figli, volevo che godessero dei benefici di una famiglia. Ma se di famiglia non c’è niente, non ha senso rinunciare. Oggi inizio a essere sempre più me stessa, ho la forza di dire di no ai compromessi. Voglio amare ed essere amata”.

Luigi Oliva ha affermato al settimanale Oggi: “Non credevo fosse possibile innamorarsi al primo sguardo, ma è stato proprio così”. Si sono conosciuti oltre un mese fa a casa di amici. “Tra noi è nato un amore impetuoso – ha rivelato Oliva -. Mi piacerebbe convivere già ora, ma capisco che Noemi non voglia correre. Però desidero costruire un futuro con lei”.

”.

Redazione-iGossip