Mara Venier parla del rapporto di amicizia con Barbara D’Urso

Mara Venier ha parlato del rapporto di amicizia con Barbara D’Urso e del suo inaspettato ritorno in Rai al settimanale Oggi. La Signora della Domenica tornerà a condurre Domenica In.

“È arrivata Domenica In – ha affermato la grande amica di Barbara D’Urso -, c’ho pensato un paio di giorni, mi dispiaceva tantissimo lasciare Mediaset. Ma al cuor non si comanda. È stata talmente una botta al cuore che sono dovuta andare a fare tutti gli accertamenti al Policlinico Gemelli. A Mediaset stavo benissimo – ha raccontato – Dopo quattro anni di assenza dalla Rai non mi sarei mai aspettata di essere richiamata”.

La sfida domenicale tra Barbara e Mara non rovinerà il loro bellissimo rapporto di amicizia. “L’altra sera ero a cena con Barbara e ridevamo di questo – ha detto l’ex opinionista tv dell’Isola dei famosi 2018 Mara Venier – Lei è fortissima. Non per essere presuntuosa, ma me lo dice sempre: da quando sei andata via tu il pomeriggio ho cominciato a stravincere. Conosco il suo valore e sono anche sicura che vincerà lei, ma non faccio questa Domenica In per superare Barbara”. Non ci sarà nessuna competizione tra la presentatrice del Grande Fratello 15 Barbara D’Urso e la neo conduttrice di Domenica In Mara Venier: “Siamo troppo legate e troppo intelligenti per cadere in questa trappola”.