Marco Bocci festeggia 40 anni: la moglie Laura Chiatti gli riserva una grossa sorpresa

Marco Bocci ha festeggiato 40 anni. Cifra tonda e importante per uno degli attori più belli e intriganti del cinema italiano. Sua moglie Laura Chiatti gli ha riservato una grossa sorpresa, facendogli un regalo molto gradito.

La famosa attrice italiana Laura Chiatti, che è in guerra contro Sandro Mayer, gli ha fatto gli auguri sui social con un tenerissimo e dolcissimo post condiviso su Instagram: “Felice compleanno amore mio”, accompagnato da un cuoricino finale.

Il bellissimo e affascinante interprete di serie tv di successo come “Romanzo Criminale”, “Squadra antimafia” e “Solo” ha poi rivelato sempre sui social che sua moglie Laura Chiatti gli ha regalato il casco di Ayrton Senna. Conoscendo la passione sfrenata del vicequestore Domenico Calcaterra in Squadra antimafia per l’automobilismo e la Formula 1, la mamma vip italiana ha deciso di celebrare il 40° compleanno del marito con un regalo davvero particolare e significativo.

I genitori di Enea e Pablo sono sempre più felici e innamorati. Il nuovo anno porterà con sé la cicogna tris per la bella e famosa coppia vip del jet set italiano?