Maria De Filippi sfata un mito: “Non ho tutto questo potere a Mediaset”

Maria De Filippi ha voluto smentire categoricamente un rumor sul suo conto che circola da tanti anni nel mondo dello spettacolo. Secondo i media, la moglie del famoso e popolare conduttore tv e giornalista Maurizio Costanzo sarebbe molto influente e potente a Mediaset.

Durante una recente intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, la conduttrice tv di Amici di Maria De Filippi e C’è posta per te ha voluto fare chiarezza una volta per tutte: “Sfatiamola una volta per tutte, questa storia che ‘Maria ha potere’ è una cavolata. Nonostante i risultati che porto, quando Pier Silvio mi ha chiesto qualcosa ho sempre detto sì. Nel momento in cui la rete colloca gli altri show, Amici resta al sabato. E Publitalia sceglie: è il programma con più pubblicità (…) Non ho chiesto di essere spostata per Ballando con le Stelle. A me non interessa la guerra degli ascolti – ha detto Maria De Filippi -, mi preme di non fare brutta figura. Voglio fare una proposta a Mediaset: quella di accorciare i programmi. Perché non li chiudiamo tutti a mezzanotte meno un quarto?”.

La star tv di Mediaset ha poi sottolineato che lei cura tutto nei minimi dettagli anche perché dietro i programmi ci sono ore di lavoro, sacrifici e impegno costante.

Redazione-iGossip