Marica Pellegrinelli in love con Charley Vezza: lo sfogo dell’ex moglie di Eros Ramazzotti contro gli hater

Marica Pellegrinelli è in love con Charley Vezza. Alberto Dandolo di Dagospia e del settimanale Oggi ha lanciato lo scoop in anteprima alcuni giorni fa. Charley è il proprietario dello storico e noto marchio piemontese “Gufram”.

Molti fan del celebre cantautore romano l’hanno duramente criticata e attaccata sui social per aver posto fine al matrimonio con Eros Ramazzotti, dopo 10 anni insieme e due figli, Raffaela Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 4.

Lo sfogo dell’ex moglie di Eros Ramazzotti contro gli hater è avvenuto durante un’intervista rilasciata al settimanale Grazia: “Basta odio sui social… è capitato più e più volte di ricevere parecchio odio dai social o di sentire commenti davvero sgradevoli in luoghi pubblici, tendenzialmente più da donne: lo dico con profondo rammarico, perché sono da sempre una femminista convinta. Combatto questo aspetto della mia vita circondandomi da donne meravigliose – ha aggiunto la top model -, perché siamo esseri speciali. Credo che queste persone siano banalmente maleducate e che, sminuendo il prossimo, traggano un piccola briciola di autostima effimera”.

Marica non ha però voluto commentare i rumor sulla sua nuova e presunta love story con Charley.

Redazione-iGossip