Mario Biondi diventerà di nuovo padre: in arrivo il nono figlio

Mario Biondi diventerà di nuovo padre: è in arrivo il nono figlio per il 49enne cantante, compositore e arrangiatore catanese. La bellissima notizia è stata annunciata dallo stesso artista siciliano durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico Radio 2 Social Club, condotto dal cantante Luca Barbarossa e il comico Andrea Perroni, che dà anche il buongiorno agli spettatori di Rai 2.

Mario Biondi - Foto: Instagram

“Da poco ho scoperto che diventerò padre per la nona volta di una bimba che si chiamerà Matilda”, ha rivelato Mario. All’annuncio sono seguiti gli applausi e le congratulazioni da parte dei conduttori. “È incredibile”, ha commentato Barbarossa.

I primi sei figli (Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario) sono nati dalla relazione d’amore con la sua prima compagna Monica Farina. Con la seconda compagna, Giorgia Albarello, terza classificata a Miss Italia 2007, si è limitato solamente ad una pargoletta, ovvero Mia. Con l’attuale partner, di cui non si conosce l’identità, ha già avuto Mil, ed è ora in attesa di Matilda.

Redazione-iGossip