Mario Orfeo e Francesca Fialdini stanno insieme: lei viene promossa a La vita in diretta

Mario Orfeo è il direttore generale della Rai, fortemente voluto dal Partito Democratico di Matteo Renzi. Ora la sua fidanzata Francesca Fialdini è stata promossa a La vita in diretta. Francesca prenderà il posto di Cristina Parodi al fianco di Marco Liorni.

Alcuni giorni fa il giornalista di Oggi e Dagospia Alberto Dandolo ha scritto sul suo profilo Facebook: “Stasera di rientro a casa ho acceso la tv e mi sono ritrovato davanti agli occhi Francesca Fialdini e il suo fidanzato (la loro relazione in Rai è il segreto di Pulcinella) Mario Orfeo (promosso su indicazione di Renzi a Direttore Generale della Rai)”.

Un anno fa Francesca Fialdini aveva rivelato a Confidenze di essere legata sentimentalmente a un uomo da ben 4 anni. “Sono legata a un uomo da 4 anni – aveva detto la conduttrice tv -, però non so dire se sono fidanzata. Lui mi dà serenità perché sa rispettare i miei tempi, non ha pretese, mi accetta come sono, con tutti i miei dubbi, i miei grovigli e la mia fatica a fare un passo in più. Quando ci siamo conosciuti, mi ha colpito per la sua spontaneità: semplice, diretto, senza maschere. Dopo tanti uomini che si atteggiavano, mi è sembrato che con lui potesse essere una storia in discesa”.