Martina Stella dopo l’esperienza a Ballando con le stelle: “Mi ha aiutata ad andare oltre la paura”

Martina Stella ha rivelato al Grand Hotel che la sua esperienza allo show di Raiuno, Ballando con le stelle, è stata molto utile perché l’ha aiutata ad andare oltre la paura. La concorrente di Ballando con le stelle 2017 ha spiegato: “E’ un programma molto divertente. Di certo, facendo ora un bilancio, mi ha aiutata ad andare oltre la paura, oltre il dolore fisico. Posso dire di aver già vinto la battaglia con me stessa. E di questo sono molto felice”.

La giovane mamma vip Martina Stella ha poi espresso giudizi positivi su tutti i giudici di Ballando con le stelle.

Ivan Zazzaroni: onesto, generoso spesso concordo con i suoi giudizi – ha detto Martina Stella – Fabio Canino è sempre stato gentile nei miei confronti, mi ha sostenuta, evo dire che ho letto nei suoi occhi spesso la voglia di portarmi avanti con amore. Carolyn Smith è un mito. Selvaggia Lucarelli mi ha stupita, non mi aspettavo la sua carineria, credevo fosse più prevenuta verso di me. Insomma da lei mi aspettavo un po’ di veleno, invece no. Mi ha sorpreso con delle belle parole. Guillermo Mariotto lo adoro, il suo essere sopra le righe mi diverte moltissimo”.

Ha poi elogiato Alba Parietti: “E’ una donna meravigliosa molto intelligente, saggia, dotata di grande ironia e spirito di squadra”.

Redazione-iGossip