Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: tutte le ultime news e curiosità

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: tutte le ultime news e curiosità sul lieto evento della celebre fashion blogger e rapper. La coppia vip del jet set nazionale si è trasferita da qualche giorno nella nuova casa a Milano, a City Life, dopo aver alloggiato a Palazzo Parigi una volta giunti in Italia dopo il lungo soggiorno in California, dove è nato il baby vip Leone Luca Ferragni.

Fedez e Chiara Ferragni - Foto: Instagram

Secondo alcune voci Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno il 31 agosto 2018 a Noto, in provincia di Siracusa. A rivelarlo è stato il settimanale Oggi, ma non ci sono conferme ufficiali. Alcune fonti vicine alla coppia hanno parlato di sabato 1 settembre.

“Non risulta nessuna prenotazione in Cattedrale del matrimonio di Fedez per cui il suo matrimonio lo celebrerà eventualmente il sindaco”, ha detto il Monsignor Antonino Staglianò, vescovo di Noto, a Siracusanews.it.

Secondo quanto riporta Oggi, Chiara Ferragni ha fatto visita a Milano a Vincenzo Dascanio, organizzatore delle nozze di diversi vip e avrebbe impostato una trattativa sul costo totale della cerimonia.

Secondo diverse indiscrezioni, la famosa mamma vip starebbe organizzando un party esclusivo a tema Festival di Coachella, il festival di musica e arte che si tiene ogni anno a Indio.

La bellissima cittadina siciliana si trasformerà per alcuni giorni in una vera e propria Coachella, con fiori, vestiti e gonne ampie, glitter, tatuaggi, e look fashion in perfetto California style.

Redazione-iGossip