Matteo Gentili parla di Alessia Prete e Paola Di Benedetto

Matteo Gentili ha parlato della sua attuale fidanzata Alessia Prete e della sua ex compagna Paola Di Benedetto durante un’intervista concessa al settimanale Oggi.

Dopo aver detto no a Temptation Island 2018, Matteo e Alessia si godono la loro storia d’amore lontano dai riflettori mediatici.

L’ex fidanzata dell’ex tronista Francesco Monte aveva accusato Matteo Gentili di aver sfruttato la fine della loro relazione d’amore per entrare nella Casa del Grande Fratello 15. Lui ha pubblicamente ringraziato la sua ex fidanzata, perché ha avuto la possibilità di conoscere Alessia Prete nella Casa più spiata d’Italia che è diventata la sua dolce metà.

Matteo Gentili parla della sua ex Paola

“Non avrei mai pensato di partecipare ad un reality – ha detto Gentili a Oggi -, ma i social mi hanno massacrato dopo quanto ha fatto la mia ex in Honduras: volevo chiarire la mia posizione e da lì mi si è aperto un mondo. Quando Barbara D’Urso mi ha proposto il GF ci ho pensato tanto, l’ho accettato proprio per il bisogno di fare una nuova esperienza. Le bollette non le pagherei più col calcio. Quindi vediamo che succede”.

Poi ha spiegato che il capitolo Di Benedetto è ormai un capitolo chiuso: “Resto orgoglioso di aver amato per quattro anni Paola. Ma sono tanto altro e le ex non sono un problema. Argomento chiuso”.