Matteo Salvini su Elisa Isoardi: “Non riesco ancora a parlarne”

Matteo Salvini non ha voluto commentare le foto scoop che immortalano Elisa Isoardi con l’avvocato Matteo Placidi pubblicate dal settimanale Chi. Su questo intricato gossip dell’estate vip 2017 circolano diverse versione dei fatti. Secondo alcuni sarebbe stato Salvini a lasciare Elisa Isoardi per la 22enne modella musulmana di origini marocchine Ahlam El Brinis. Per vendetta la conduttrice tv della Rai avrebbe baciato con passione l’avvocato Placidi a Ibiza.

“La storia d’amore di Matteo Salvini con Elisa Isoardi è finita quasi 2 mesi fa”, ha invece raccontato il direttore di Libero Vittorio Feltri al programma radiofonico La Zanzara di Giuseppe Cruciani e David Parenzo. A tal proposito il direttore di Libero ha dichiarato al programma di Radio 24, La Zanzara: “Salvini? Ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa. Cosa vuoi che gliene freghi. L’ha lasciata e quindi se ne strafrega. Se uno è stupido, si infastidisce. L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro. Perché l’ha abbandonata? Non lo so e non me ne frega niente. L’aveva lasciata un mese e mezzo fa, trovo normale che se ne sbatta i cogli…”.

Interpellato da Novella 2000 sui baci di Elisa Isoardi con Matteo Placidi a Ibiza, il leader della Lega Nord ha dichiarato: “Elisa Isoardi? Non riesco ancora a parlarne. Per favore non ci riesco neanche adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo. Sentiamoci in un altro momento. Scusami, so che puoi capirmi”.