Max Parker è gay: “Sono felice, Kris Mochrie è il mio fidanzato”

Max Parker è gay. Il bellissimo attore britannico è felice ed è in love con Kris Mochrie, suo collega di set nella famosa soap britannica Emmerdale. Dopo i rumor e l’outing del tabloid inglese The Sun degli ultimi tempi, Parker ha deciso di fare coming out dalle pagine di Attitude.

“Alcune cose sono uscite sulla stampa e questa è la loro versione della mia storia, ma non ho mai avuto modo di raccontare la mia – ha dichiarato Max -. Penso che in questo preciso momento storico possa essere solo davvero bello essere sé stessi. E penso che sia per questo che ora è un buon momento per fare coming out“.

Max è cresciuto a Greater Manchester, nel nord dell’Inghilterra. Negli anni ’90, da adolescente, l’unica cosa bella da fare “era avere una ragazza e giocare a calcio“. Poi si è trasferito all’età di 16 anni e ha iniziato ad avere esperienze sia con uomini che con donne nella tarda adolescenza.

L’attore inglese ha poi sottolineato: “Volevo solo uscire, divertirmi e incontrare persone con cui non ero mai stato veramente in contatto prima. Penso che i miei genitori sapessero che ero scappato perché gay, ma non volevo che lo pensassero, quindi vivevo una specie di battaglia con me stesso. Uno dei motivi principali per cui mi ci è voluto un po’ di tempo per fare coming out è perché i miei genitori mi hanno sempre detto, ‘Sai, se sei gay puoi dircelo’, ma io sono davvero testardo e volevo dimostrare quanto si fossero sbagliati, quindi stavo cercando di dimostrare a me stesso che No, no, si sbagliano, non sono gay“.

A 18 anni Max si è dichiarato bisessuale con alcuni amici intimi. A 20 anni ha iniziato a frequentare una donna ed è stato insieme a lei per sette anni. A quel punto ha iniziato ad uscire soprattutto con i ragazzi.

Parker ha poi spiegato: “Penso che molte persone facciano coming out in fasi diverse. Si dichiarano ai loro amici, ai loro genitori, alla famiglia. Quello che ho trovato più difficile, nel mio caso, è stato probabilmente fare coming out con me stesso. Immagino che sia per questo che sono qui, è un po’ come la fase finale del mio non accettarmi, perché sono davvero felice di quello che sono diventato, ora è più comodo parlarne. È stato spaventoso, ma ora mi sento a mio agio sapendo che sono gay”.

Congratulazioni e auguri a questa bellissima e sexy coppia gay del jet set internazionale!