Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones felici e innamoratissimi dopo aver superato la crisi

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones sono più felici e innamorati che mai dopo aver superato il periodo di crisi. Una delle coppie d’oro più potenti e ricche di Hollywood è più forte che mai.

Il celebre divo statunitense ha dichiarato al TCM Classic Film Festival: “Entrambi ce l’abbiamo messa tutta affinché succedesse. Solitamente quando un componente della coppia decide di uscire dalla porta di casa, non importa quanti tentativi tu possa fare, la separazione è inevitabile. Ma noi siamo stati fortunati: ci siamo guardati e abbiamo capito che volevamo che le cose tornassero a funzionare. Sfide di questo genere rendono la relazione forte come non mai – ha proseguito Michael Douglas – Essere uscito vivo dalla malattia giunta allo stadio quattro mi ha fatto apprezzare la vita in modo completamente nuovo”.

In precedenza era stata Catherine Zeta-Jones a ricordare quel periodo buio della coppia vip a La Repubblica: “Mi faccia dire che mi sento benedetta per questo rapporto, e per aver incontrato Michael. Mio marito è un uomo che sa ascoltare, ed è capace di affrontare le avversità con una mentalità aperta, che non ha paura della femminilità né della mascolinità. Ho la fortuna di avere due figli vivaci come i loro genitori, e un marito che è riuscito a sconfiggere un nemico tremendo come il cancro. Capisco che suona banale, ma è proprio vero, quando c’è la salute…”.

Redazione-iGossip