Michela Quattrociocche festeggia il suo primo compleanno con Giovanni Naldi

Michela Quattrociocche ha festeggiato il suo primo compleanno con il suo nuovo fidanzato, Giovanni Naldi. La bellissima e splendida attrice è davvero felice e innamorata. Dopo la fine del suo matrimonio con l’ex calciatore della Roma Alberto Aquilani, da cui ha avuto Aurora di 9 anni e Diamante di 4, la famosa e stimata attrice ha ritrovato la serenità e la felicità in amore.

Un pranzo romantico al Mirabelle Splendide Restaurant a Roma per la fantastica coppia vip dello show business italiano. Sul suo profilo social di Instagram, Michela ha condiviso alcuni scatti della festa e ha sottolineato: “Il compleanno migliore di sempre”. Una frecciatina al vetriolo nei confronti dell’ex marito Alberto Aquilani?

Torta con tante fragoline di bosco sopra a forma di cuore, accompagnata da un altro dolcetto accanto con cuore con su scritto “Buon compleanno Micky”, e un enorme mazzo di rose rosse, pure queste accompagnate da una miriade di palloncini svolazzanti a forma di cuore, con impresso il nome della festeggiata vip.

L’amore non ha età e non ha limiti. Auguroni a Michela e alla bellissima neo coppia vip del jet set nazionale anche da parte della nostra redazione!