Michelle Hunziker sulla figlia Aurora: “Ha rischiato di perdersi a causa dell’alcol e cattive amicizie”

Michelle Hunziker ha rivelato che la figlia Aurora Ramazzotti ha rischiato di perdersi a causa dell’alcol e cattive amicizie.

La mamma vip di Aurora Ramazzotti ha confessato al settimanale Oggi: “Una sera è successo quello che noi mamme temiamo: ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol. Per fortuna mi è venuta in mente di farla portare in un ospedale pediatrico visto che era minore. Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi. Non dimenticherò mai quello spavento”.

L’ex moglie del celebre cantautore Eros Ramazzotti ha dichiarato che ora la sua primogenita è maturata molto. “Piano piano è maturata – ha affermato la potente e influente star tv svizzera naturalizzata italiana – Però mi sono sentita in dovere di darle un aut aut serio e imporle di non frequentare più le due persone che per lei erano deleterie, Probabilmente per un po’ mi ha detestato ma ora mi ringrazia tantissimo”.

Aurora Ramazzotti aveva parlato di questo periodo piuttosto movimentato e libertino in una precedente intervista: “C’è stato un lungo periodo in cui litigavamo spessissimo. Un momento di rottura che però è stato importante per creare un nuovo legame. È stato poco prima che andassi a vivere da sola, verso i miei 18 anni. Facevo ca***te su ca***te”. Per poi sottolineare: “Lei aveva le bambine piccolissime, poi c’era il marito (Tomaso Trussardi, ndr), che carinamente ci teneva a me quindi mi stava addosso anche lui. Ma io volevo solo andare in giro a fare casino, ubriacarmi, limonare, ma lo facevo troppo e spingevo troppo, anche oltre quello che sapevo lei avrebbe sopportato”.