Myriam Catania e Quentin Kammermann: crisi di coppia superata

Myriam Catania e Quentin Kammermann: crisi di coppia superata dopo il Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini. Tra i due è tornato finalmente il sereno. L’attrice ha infatti confermato al settimanale di cronaca rosa Chi che i rapporti sono anche migliorati dopo la sua partecipazione al reality show di Canale 5.

Myriam Catania e Quentin Kammermann - Foto: Facebook

L’ex moglie dell’attore Luca Argentero ha spiegato alla rivista di gossip: “C’è stato un periodo di crisi profonda… lui era tornato in Francia, problemi di lavoro, problemi personali. Sì, c’è stato un allontanamento, con il nostro bambino davvero piccolo, è stato molto difficile e molto complicato”.

La situazione si è ricomposta e appunto la sua partecipazione al Grande Fratello vip ha fatto bene all’amore: “Quando sono entrata nella Casa, ebbene, il fatto che non ci fossi io, lasciava spazio a Quentin, riusciva ad aprirsi. Noi siamo dei chiacchieroni, ci parliamo uno sull’altra, in quel periodo di assenza mia, lui ha potuto mostrarsi. E anche come padre si è preso i suoi spazi, io sono un po’ ingombrante. E poi noi donne nella veste di madri a volte se non facciamo tutto ci viene pure il senso di colpa”.

La mamma vip di Jacques ora sogna una femminuccia: “Perché credo, in un certo senso, che i figli nascano sull’onda dell’amore, all’inizio dell’amore. E io spero di riuscire a farne un altro, ora ho quasi 41 anni – diciamo che dovrei farlo subito e ci sto lavorando – e sono totalmente entusiasta all’idea… Ma lo sa che mi sarebbe piaciuto annunciare la gravidanza nella Casa del Gf”.

Redazione-iGossip