Nicoletta Larini si perde in autostrada e va nel panico

Nicoletta Larini si era persa in autostrada ed era andata subito nel panico più totale. La fidanzata dell’ex calciatore e naufrago vip dell’Isola dei famosi 2019, Stefano Bettarini, era stata ospite nel salotto tv di Federica Panicucci, Mattino 5, e quando stava per tornare a casa aveva perso l’orientamento a causa di un incidente stradale mortale.

Non riusciva più a trovare la via di casa per tornare a Viareggio, dato che non aveva il navigatore e Internet non funzionava benissimo sul suo cellulare. “Non ho internet – si era sfogata su Instagram Story -, non so dove devo andare, mi sono persa in autostrada e non mi era mai successo. C’è stato un incidente sull’A1 ed è stata chiusa: per colpa di qualcuno che non sa guidare e non sta attento succede questo e ci rimettiamo tutti”.

L’ex concorrente di Temptation Island Vip 1 era rimasta bloccata nei pressi di Bologna, per poi ritrovarsi in un autogrill vicino a Novara: “Adesso sono in un autogrill e sto cercando di capire cosa fare, mi sono riuscita a collegare a Internet per cinque minuti, ma non so se riuscirò a tornare a casa. Mi ha chiamato la polizia stradale – aveva spiegato ai follower durante un’altra Instagram Story – e mi ha spiegato quello che devo fare, adesso forse ho capito cosa devo fare”.

Grazie all’aiuto della polizia stradale è riuscita a tornare a casa. Poi ha espresso dispiacere per le vittime dell’incidente stradale: “Ho saputo che nell’incidente di oggi sono rimaste ferite molte persone e ci sono state delle vittime, volevo dire che mi dispiace molto”. Ha spiegato di aver cancellato tutti i video “perché tanto avrete capito che sono arrivata sana e salva”.

La solitudine e la lontananza dal suo compagno Stefano Bettarini hanno destabilizzato e non poco la giovanissima Nicoletta.

Redazione-iGossip