Nina Moric e Luigi Mario Favoloso: “La nostra storia durerà molto”

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sono certi che la loro relazione d’amore durerà molto. L’ha dichiarato il giovane imprenditore campano al settimanale di gossip Nuovo.

Il fidanzato dell’ex top model e showgirl croata naturalizzata italiana ha infatti asserito alla rivista di cronaca rosa: “I figli si fanno quando si è pienamente sereni. Tre mesi fa ci abbiamo pensato, però oggi aspettiamo di capire come si evolveranno le cose dal punto di vista legale. C’è tempo: la nostra storia comunque durerà molto!”.

Grazie all’ex moglie di Fabrizio Corona, Luigi Mario Favoloso è cambiato molto: “Mi ha reso più responsabile. Prima facevo una vita più sregolata e uscivo tutte le sere. Oggi invece leggo moltissimo, so che devo farmi una cultura per riuscire a sopravvivere nel mondo dello spettacolo”.

Lui vorrebbe portare all’altare l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ed ex supermodella Nina Moric, ma lei è molto titubante: “Io mi sposerei domani. Lei è più titubante. E sto aspettando il momento giusto per fare la proposta di matrimonio. Non amo ricevere rifiuti”.

Redazione-iGossip