Oliver Kragl è il nuovo fidanzato di Alessia Macari del Grande Fratello Vip

Oliver Kragl è il nuovo fidanzato della vincitrice del Grande Fratello Vip 1, Alessia Macari! Chi è il nuovo compagno della mitica, simpatica e divertente Ciociara di Avanti un altro? E’ nato il 12 maggio 1990 a Wolfsburg, in Germania. E’ alto 1,79 m e pesa 75 kg. Esterno sinistro, ma può giocare anche come terzino sinistro o centrocampista centrale, Oliver Kragl milita nel Frosinone in Serie B. La notizia della loro storia d’amore è stata ufficializzata dalla showgirl al settimanale di gossip Chi.

Dopo la fine della sua storia d’amore con un altro calciatore, il difensore del Newcastle Utd e della nazionale irlandese Ciaran Clark, Alessia Macari è tornata a sorridere in amore grazie a Oliver.

Com’è nato il loro amore? L’ex amica vip dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi Paola Caruso ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini: “Mi ha corteggiato per un anno, ora ho ceduto. Avevo promesso di spogliarmi se il Frosinone vincerà il Campionato di Serie B, ma ora rimangio la promessa… Oly è geloso!”.

La loro relazione d’amore è stata sdoganata anche sui social network. Il calciatore tedesco ha pubblicato la prima foto di coppia su Facebook e ha scritto una bellissima dedica d’amore alla sua dolce metà: “#ti amo #love #kragl11 #ok11 #cioci”.

Redazione-iGossip