Oliviero Toscani fa a pezzi Matteo Salvini: “Auguro a suo figlio di trovarsi su un barcone in mezzo al mare”

Oliviero Toscani ha fatto a pezzi Matteo Salvini durante una recente intervista rilasciata al programma radiofonico La Zanzara su Radio 24. Il celebre fotografo ha augurato al figlio del ministro dell’Interno nonché vicepremier di trovarsi su un barcone in mezzo al mare.

Alla domande del conduttore radiofonico ‘Salvini è fascista?’, Toscani ha risposto: “No, di più. Peggio. Dopo aver visto ciò che abbiamo visto, che è tremendo, uno non può più dire certe cose. Chi è che parla di castrazione? Ma come si permette? Ogni essere umano vive in una civiltà di diritto. E lui dice no – ha proseguito -, non possono sbarcare. Non abbiamo più rispetto per lo Stato di diritto. I clandestini? Ma che clandestino del ca**o, cosa vuol dire clandestino? Non sono clandestini sui barconi, c’è della gente. Clandestino è il Padre Eterno, che non l’ho mai visto. L’unico clandestino che conosco è il Padre Eterno. Salvini è un incivile”.

Per poi sferrare un duro attacco: “Gli auguro che succeda a suo figlio di essere su una barca e non gli permettono di sbarcare. Può darsi che gli succeda. Io pretendo che il mio paese sia civile. Sembra che siamo soffocati dagli stranieri, ma non è vero. Non rompete i co***oni. Ma dov’è l’invasione? Ma smettetela. Lasciar entrare gli immigrati sarà la nostra fortuna, invece di quei quattro coglioni di italiani che non capiscono niente”.

Salvini ha detto più uova sbattute e meno canne… a tal proposito Toscani ha asserito: “Forse serve a lui, non gli tira più l’uccello. Ma che stupidaggine, provo vergogna. Non mi sono mai fatto le canne, sono contrario all’uso personale, ho visto troppi amici che si sono rovinati non con le canne, ma con le droghe pesanti. Ma sono per la legalizzazione. Voglio che si abbassi l’uso della droga e che non sia in mano alla mafia e agli speculatori. Ma uno che si fa le canne è un co***one, un tremendo co***one. Se mio figlio si facesse le canne gli direi che è un co***one”.

Redazione-iGossip