One Direction: Liam Payne e Sophia Smith si sono lasciati

Sembra non esserci pace per il gruppo musicale degli One Direction. Dopo i rumors che hanno seguito l’abbandono di Zayn Malik per dedicarsi alla carriera solista, ora è ufficiale la notizia che il bel Liam Payne e la sua fidanzata Sophia Smith si sono lasciati. Molte erano state la anticipazioni sulla prevista fine della love story, che è stata confermata da Paine in un’intervista al The Sun durante l’ultimo concerto della boy band.

Fotolia_90788032_Subscription_Monthly_M

Le dichiarazioni del cantante sono state molto intense e non mancheranno di fargli conquistare ancor più il cuore delle sue tante fan. Paine si è infatti dichiarato ‘devastato‘ dalla conclusione della sua storia d’amore e ha ammesso di avere preso lui la decisione, in quanto il tour e i tanti impegni lo avevano allontanato dalla bella Sophia.

Delle volte, secondo Paine, bisogna prendere delle decisioni per il bene della coppia, quindi il ragazzo ha deciso di lasciare Sophia a malincuore e di dedicarsi anima e cuore alla sua carriera. Il ragazzo ha quindi affermato di voler capire ‘chi è e cosa vuole essere’, una scelta che non si può che condividere vista la sua giovane età, i tanti cambiamenti che ha vissuto con il gruppo negli ultimi tempi e la volontà di ricercare uno stile e una ‘direzione’ musicale ben definita.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.