Ornella Muti in topless… ma in ospedale!

Ornella Muti in questi giorni si trova in ospedale, in convalescenza dopo un incidente, con un braccio ingessato. Così la vediamo nelle ultime foto pubblicate sui social dalla figlia Naike dopo la disavventura di domenica scorsa. A giudicare dai post su Instagram sembra che Ornella sia stata vittima di un piccolo incidente domestico.

In un video la si vede in ambulanza, mentre una foto la ritrae sul letto d’ospedale. Sono stati tantissimi i messaggi di affetto dei fan, preoccupati per la salute dell’attrice. Naike però ha rassicurato tutti, mostrando foto in cui Ornella si mostra allegra e sorridente.

Tra le tante foto, ce n’è anche una in cui vediamo Ornella senza veli, mentre viene assistita da due infermiere: “Non potevo non rubare questo scatto… ma soprattutto non potevo non postarlo!”, ha scritto Naike nella didascalia della foto.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.