Pamela Prati dopo lo scandalo Mark Caltagirone: “Sono sola e non lavoro”

Pamela Prati dopo lo scandalo Mark Caltagirone ha confessato al settimanale di gossip Chi che è sola e senza lavoro. L’ex star del Bagaglino ed ex socia in affari di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo ha osservato: “Il Prati-gate? Quello che mi è accaduto è crudele, sono stata vittima di un sistema che mi ha fatto male. Adesso non lavoro perché, purtroppo, ciò che mi è accaduto è stato raccontato male, ma il tempo mi darà ragione e verrà fuori la verità”.

La famosa showgirl ha poi annunciato la pubblicazione di una canzone dedicata alla madre: “Torno con una canzone, Mariposita, dedicata a mia madre. L’ho intitolata così perché quando ero piccola mi chiamava ‘mariposa’ (farfalla in spagnolo, ndr). Mi manca tanto e in questi momenti drammatici non faccio che pensare a lei. Io ho avuto un’infanzia difficile, mio padre ci ha abbandonati e lei è stata il mio unico punto di riferimento”.

Non poteva mancare un riferimento allo scandalo Mark Caltagirone: “Mi accusano che ogni tot per far parlare di me annuncio un matrimonio. Ma quando mi innamoro penso sempre che mi sposerò e formerò una famiglia e, visto che faccio questo lavoro da 40 anni, più volte mi hanno chiesto della mia vita privata e più volte, quando ero innamorata, ho detto che avrei voluto sposarmi. Che male c’è? E poi questo è il mio punto debole e le persone se ne approfittano”.

Pamela ha poi sottolineato: “Ora sono sola e così ho trascorso il lockdown. Mi ha rafforzata e mi ha dato la possibilità di ‘riavvicinarmi’ alla mia famiglia, a mia sorella e ai miei nipoti… Ci siamo tenuti compagnia con le videochiamate”.

Spera però di trovare l’uomo con cui condividere la vita: “Mi piacerebbe, ma dovrebbe essere uomo, non maschio, leale e accettare le fragilità”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi famosi del jet set italiano e internazionale!

Redazione-iGossip

No Comments Yet

Comments are closed