Paola Caruso attacca di nuovo il suo ex fidanzato Francesco Caserta: “Sono incinta e mi torturi, sparisci”

Paola Caruso ha attaccato di nuovo il suo ex fidanzato Francesco Caserta sui suoi profili social. L’ex Bonas di Avanti un altro è incinta del suo ex compagno.

Paola Caruso e Francesco Caserta - Foto: Instagram

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi italiana e spagnola è davvero infuriata e adirata. “Sfigato, fatti una vita invece di postare foto su di me – ha esordito la concorrente di Pechino Express 2018 -. Chi ca**o ti vuole, solo qualche tr**a per sfilarti i soldi che è l’unica cosa che hai. Sparisci, schifo, vergogna. Mi chiedo solo perché – ha proseguito la showgirl -, che disturbi ci sono dietro questi comportamenti. Non ti basta avermi buttato via di casa senza neanche una spiegazione, ma torturare una donna in gravidanza che porta in grembo tuo figlio per giunta”.

La concorrente di Pechino Express ha evidenziato il fatto che il suo ex fidanzato ci avrebbe provato con numerose altre ragazze: “Ho il vomito, mi stanno mandando centinaia di screen tutte le ragazze a cui rompi il ca**o su Instagram ogni giorno”.

Per poi concludere: “Anche mentre io ero in Africa a fare Pechino a lavorare. Tu a fare il malato in giro. Disumano orribile”. Paola Caruso ha già rivelato il nome del figlio che porta in grembo e che crescerà da sola, Michele Nicola.

Redazione-iGossip