Paola Caruso è tornata con l’ex fidanzato Francesco Caserta? “No, ma mi sto riavvicinando”

Paola Caruso è tornata con l’ex fidanzato Francesco Caserta? La showgirl ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi italiana e spagnola ha fatto chiarezza in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo.

Paola Caruso e Francesco Caserta - Foto: Instagram

“Da Natale io e Francesco ci siamo riavvicinati e lui ha visto per la prima volta suo figlio – ha spiegato la soubrette e starlette -. Finora mi sono rimboccata le maniche, ma dover crescere Michelino da sola è un sacrificio enorme. La mia vita è cambiata del tutto e non ho più molto tempo per me, ma sono felicissima. Anche se la sera non sono nemmeno in grado di farmi un bagno rilassante e non riesco più ad avere una vita sentimentale, queste rinunce le faccio volentieri. Mio figlio è molto più importante di tutto”.

Dopo la fine della chiacchieratissima liaison con l’ex tentatore di Temptation Island Vip Moreno Merlo, l’ex Bonas di Avanti un altro è ancora single. Esclusa una possibile liaison con Daniele Pompili, lei preferisce non avere uomini, almeno per ora. “Ora ho paura di far avvicinare chiunque a me e a mio figlio – ha dichiarato Paola -. Non mi fido più di nessuno. Per il momento Michelino è la mia priorità”.

Redazione-iGossip