Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non vogliono il quarto figlio

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ci hanno ripensato e non vogliono più il quarto figlio. La moglie del famoso, simpatico e amatissimo showman ne ha parlato al settimanale di gossip Nuovo.

L’imprenditrice e addetta ai casting per i programmi tv del marito Sonia Bruganelli viene criticata spesso sui social perché ostenta il suo stile di vita molto lussuoso. Ora ha ribadito che pensano a godersi la vita.

“Abbiamo avuto tre figli splendidi – ha detto Sonia – Silvia, Davide e Adele. Adesso pensiamo a goderci la vita”. Non vuole la cicogna per la quarta volta: “Assolutamente no, anche perché purtroppo non potrei… ho fatto due parti cesarei e sarebbe piuttosto rischioso per me. E poi noi stiamo bene così. Abbiamo tre eredi e Paolo ha altri due ragazzi dalla sua prima moglie. Ad un certo punto bisogna saper dire basta”.

Dove sta trascorrendo le vacanze estive 2017 la coppia vip? “Ci dividiamo come sempre tra Formentera dove abbiamo tanti cari amici e Ansedonia in Toscana – ha detto Sonia a Nuovo – Torneremo a Roma verso la fine di agosto. Alcuni programmi di Paolo riprenderanno già in settembre e quindi bisognerà tornare a casa e prepararsi bene per il lavoro”.