Patrizia De Blanck boccia i fratelli Rodriguez: “Vivono di luce riflessa”

Patrizia De Blanck ha bocciato senza appello i fratelli Rodriguez in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha riservato una stoccata anche alla showgirl e modella venezuelana Aida Yespica.

La mamma vip di Giada ha espresso la sua opinione sui fratelli di Belen Rodriguez senza peli sulla lingua: “Li vedo come un esempio mal riuscito di famiglia allargata in cui i componenti cercano di brillare di luce riflessa. Ho conosciuto Belen su L’Isola dei famosi quando flirtava con Rossano Rubicondi tra le frasche e devo ammettere che aveva il merito dell’originalità. Cecilia, al contrario, nello sforzo di eguagliare la sorella, è diventata il suo clone e mi comunica un senso di sconforto. Per quanto riguarda il fratello – ha proseguito -, non so proprio in base a quale criterio, sia stato considerato un vip, visto che al massimo lo conoscono i parenti. In conclusione: Cecilia e Jeremias sono due personaggi in cerca d’autore. Se mai ne troveranno…”.

Non è stata tenera neanche nei confronti di Aida: “E’ una bellissima donna, ma non ha la carica erotica di Belen. Comunque ha fatto bene a entrare nella casa. Questo programma è una vetrina, pe chi, come lei, punta sull’aspetto fisico e deve fare i conti con una concorrenza spietata”.