Pippo Baudo parla di Barbara D’Urso, Maria De Filippi e Heather Parisi

Pippo Baudo ha parlato di Barbara D’Urso, Maria De Filippi e Heather Parisi in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi. Il re dei presentatori tv italiani festeggerà 82 anni e ben 60 anni di carriera il 7 giugno 2019. Per l’occasione la Rai le ha organizzato una grande festa, con tanto di trasmissione speciale, dove ci saranno suoi colleghi, amici e tanti altri ospiti.

Pippo Baudo

Il presentatore tv siciliano ha dichiarato che la dottoressa Giò agli inizi della sua carriera ha lavorato con lui a Domenica In e diceva solo due parole. Ora, invece, ne dice due milioni in un minuto: “Barbara D’Urso? È una furbona, eh”. Secondo lui, la più brava di tutte è Maria De Filippi. Baudo ha elogiato Milly Carlucci, sottolineando che lei essendo una figlia di un militare è come una mitraglia ed è molto brillante in quanto non mostra mai un segno di stanchezza e sotto questo aspetto è imbattibile.

In merito all’eterna rivalità tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi, il celebre conduttore ha dichiarato: “Lei non mi ha mai perdonato la proposta di far coppia con Lorella”.

Redazione-iGossip