Quanto guadagna Taylor Mega per i post sponsorizzati?

Quanto guadagna Taylor Mega per i post sponsorizzati? La web influencer ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha svelato il suo cachet a Pomeriggio 5. Nel salotto tv di Barbara D’Urso, l’ex flirt del manager e imprenditore italiano Flavio Briatore ha rivelato di incassare circa 7mila euro per ogni post sponsorizzato che pubblica sul suo seguitissimo profilo Instagram.

“Taylor ha tanti seguaci e anche tanti like, però vi svelo un segreto: sono uomini. Gli uomini però non comprano i prodotti che pubblicizzano le donne… Quindi mi chiedo da dove li prende questa ragazzi i soldi?”, ha sottolineato l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Canessa nel salotto pomeridiano di Canale5.

A questo punto Taylor si è sentita in dovere di rivelare quelle che, a suo dire, sono le cifre che riesce a portare a casa grazie al suo lavoro di influencer: “Io vengo pagata 8mila dollari a post. Non è signorile dirlo però è così. E faccio post continui, ogni giorno… è un lavoro”.

L’attore ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi, Antonio Zequila, ha stigmatizzato le dichiarazioni della giovanissima web influencer in collegamento esterno con il programma: “Taylor Mega ha detto che prende 8mila dollari a posto. Non è vero, dice delle bugie. Conosco molto bene quest’ambiente, sono informato e posso dire che lei percepisce molto, ma molto meno”.

Redazione-iGossip