Raffaella Fico dopo la rottura con Alessandro Moggi: “Sono single e sto bene così”

Raffaella Fico dopo la rottura con Alessandro Moggi è intervenuta ai microfoni di Un Giorno da Pecora della trasmissione di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari in onda su Rai Radio 1 per rivelare di essere felicemente single.

Il procuratore sportivo nonché figlio dell’ex dirigente sportivo della Juventus, Luciano Moggi, è in love con la deputata di Forza Italia, Elvira Savino. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha raccontato al programma radiofonico che i suoi unici fidanzati sono stati: Cristiano Ronaldo, Mario Balotelli, Gianluca Tozzi e Alessandro Moggi.

Raffaella Fico ha troncato con Alessandro Moggi a pochi mesi dal matrimonio. Perché? “L’ho lasciato un po’ di mesi fa – ha detto la mamma vip di Pia -, non mi va di parlarne, fa parte del passato. Però vi posso dire una cosa. Che vicino a me ho bisogno di un uomo, di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità, nel concreto, che sia un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e, perché no, anche a letto”. I conduttori radiofonici le hanno domandato: “Si sta riferendo a Moggi Jr?”. L’ex concorrente del Grande Fratello ha risposto: “Non faccio riferimento al caso singolo, quindi nel caso specifico non parlo di lui, è acqua passata. Però le posso dire che nel momento in cui scelgo di troncare una relazione è perché una di queste cose, o tutte, vengono a mancare”.

Raffaella Fico ha svelato che tra i suoi fidanzati vip, il più romantico è stato l’ex attaccante dell’Inter Mario Balotelli con il quale ha instaurato un ottimo rapporto dopo un periodo piuttosto difficile e travagliato. Ora però non ha nessuna intenzione di tornare insieme con il centravanti dell’Olympique Marsiglia.

Sui social è molto corteggiata dai calciatori, ma blocca loro subito e senza concedere nessuna chance. Per quanto riguarda il suo futuro lavorativo, Raffaella sogna di condurre un programma comico, come Colorado e Made in Sud.

Redazione-iGossip